Mr. Robot sbanca i Golden Globes come miglior serie drama

Mr. Robot sbanca i Golden Globes come miglior serie drama. “Mr. Robot”, la serie-rivelazione dell’anno in arrivo a marzo su Premium Stories, a sbancato i Golden Globes di ieri sera vincendo il titolo di “miglior serie drama” e il “miglior attore non protagonista” (il redivivo Christian Slater).

Mr. Robot sbanca i Golden Globes come miglior serie drama

“Mr. Robot”, ideata dall’outsider Sam Esmail, racconta le vicende dell’esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson (Malek, candidato altresì ai SAG Awards 2016), sociopatico e paranoico che nasconde una doppia vita da hacker giustiziere. Quando viene avvicinato da un misterioso anarchico insurrezionalista che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti, Elliot scopre che esiste chi come lui vuole liberare il mondo dai debiti con le banche e smascherare i corrotti delle multinazionali.

Oltre ai 2 Golden Globes, “Mr. Robot” si è già aggiudicato quest’anno l’AFI Award – il premio assegnato dall’American Film Institute – quale “Program of the Year” e ha ricevuto ben 4 nomination ai prestigiosi Critic’s Choice Awards.

Sul celebre sito critico “Rotten Tomatoes”, la serie è stata accolta con il record di 98% di consensi. Le riviste specializzate “Wired” e “Geek!” hanno gridato rispettivamente al “capolavoro” e al ‘Fight Club’ 2.0 della morale”. Il serial è stato lanciato in patria con il claim d’impatto “Our Democracy has been Hacked”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings