Davide Farina, modello di Armani alla conquista del mondo

Davide Farina ha 25 anni, nativo di Pantelleria ma ha origini  tunisini. All’età di 17 anni viene scoperto da Giorgio Armani nella stupenda  isola dove il maestro passa molte delle sue estati…


La richiesta che gli viene fatta è molto semplice: diventare un modello per la maison.
Così, per due anni Davide si divide tra Milano e la Sicilia, lavora per foto, campagne pubblicitarie per il marchio Armani. Poi, smette, per dedicarsi totalmente alla cura del corpo, diventa istruttore fitness tra i più importanti ed esperti nel settore, scolpisce il proprio corpo, e…. a 25anni diviene quel ch’è adesso: uno degli uomini  più belli del mondo, mietendo consensi ovunque.

Riprende la sua carriera di fotomodello. Il fotografo Fabrizio Cavallaro, autore del notissimo calendario ANGELI, diventa il suo mentore.  Fabrizio Cavallaro realizza il servizio fotografico di ri-lancio di Davide, fino ad arrivare alla preparazione del primo calendario di Farina, dal titolo Perfetto. 

State certi che si riparlerà molto di DAVIDE FARINA d’ora in poi…E intanto gustiamoci le belle foto del modello di Armani.

 

Via| E-management produzioni

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings