Reebok presenta Nano X3 Training

Reebok presenta Nano X3 Training, la new entry della pluripremiata linea Reebok Nano. Tenendo fede al titolo di “Official Shoe of Fitness”, la Nano X3 è stata appositamente concepita per offrire performance affidabili e comfort ai massimi livelli, e il tutto in un design all’insegna di eleganza e versatilità.

Tra le caratteristiche degne di nota della X3, ultima arrivata della famiglia Nano, da notare l’innovativa tecnologia Lift and Run (L.A.R) nell’intersuola, creata per fornire versatilità e supporto durante l’allenamento. Il tallone include un elemento in TPU a forma di cupola che si irrigidisce durante il sollevamento per fornire maggiore stabilità, per poi ammorbidirsi nuovamente quando non è sotto carico. Inoltre, questa speciale struttura è circondata da mescola Floatride Energy che assicura reattività e ammortizzazione durante i salti o la corsa. Ma c’è di più: la “cupola” è collegata a un’ulteriore base in TPU, che aggiunge supporto laterale e torsionale oltre ad assicurare una maggiore propulsione dell’avampiede.

“Le esigenze di allenamento di atleti e appassionati di fitness continuano a evolvere, e la Nano non ha alcuna intenzione di rimanere indietro” ha commentato Tal Short, Senior Product Manager di Reebok. “La Nano X3 è l’iterazione più sofisticata di questo iconico modello, ed è stata appositamente concepita per privilegiare comfort e supporto in un design rinnovato. Questa scarpa infonde tutta la sicurezza necessaria per avere successo in qualsiasi tipo di allenamento.”

Caratteristiche principali di Reebok Nano X3:
Clip e forma del tallone rinnovate: per offrire maggiore comfort e nuova clip tallone che potenzia stile e stabilità.
Sistema Lift and Run (L.A.R): nuova tecnologia dell’intersuola che garantisce stabilità durante il sollevamento e accresce l’ammortizzazione durante i salti o la corsa.
Suola ROPEPRO+ con design rinnovato: maggiore aderenza e resistenza.
Tomaia in tessuto FlexWeave: tomaia in materiale FlexWeave che si distingue per la sua leggerezza, traspirabilità e resistenza.
Prodotto Reebok [REE]CYCLED: la tomaia è realizzata con almeno il 30% di materiali riciclati.

Reebok Nano X3 è disponibile in un’ampia gamma di colorazioni su Reebok.it e presso rivenditori selezionati di tutto il mondo. Oltre alle colorazioni disponibili in fase di lancio, è prevista l’introduzione di una serie di grafiche e release aggiuntive nel corso della stagione.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings