Festa del papà la giacca che ha reso chic l’uomo

È un imprescindibile del guardaroba maschile e, proprio in virtù del suo dna iperclassico, è capace di fare la differenza. Questione di stile, o meglio, di doppiopetto, il modello di giacca che Tombolini ha reso una volta di più protagonista della sua nuova collezione e che si candida a essere il regalo perfetto per la festa del papà il prossimo 19 marzo.

Il taglio sartoriale della giacca si unisce a una vestibilità più destrutturata e morbida di quella tradizionale regalata dai tessuti in cui è realizzata che ne esplorano la ricchezza estetica e il carattere versatile e più casual del solito. Merito del mix di lana, lino e seta che dà vita a una texture super leggera e comodissima da indossare in ogni occasione, scegliendo tra una palette di colori estiva che predilige tinte chiare e le nuove fantasie gessate, sempre su basi luminose, per un’idea di eleganza continuamente aggiornata ma sempre all’insegna del puro tailoring.

Da indossare come parte di un completo o con jeans o jogger pants per un tocco più street, i blazer doppiopetto di Tombolini si confermano il capo in più per i papà del nuovo millennio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings