Elisa LIVE all’Arena e canta “Maledetto labirinto” con Emma

Elisa sabato sera si è esibita dal vivo all’Arena di Verona con il suo tour ‘L’Anima Vola” e a sorpresa è arrivata anche Emma Marrone che con lei ha cantato “Maledetto Labirinto” la nuova canzone di Elisa il pubblico composto da 12.000 persone è rimasto senza parole e si è emozionato moltissimo.

Anche Emma tornerà a cantare la vivo a novembre per una serie di concerti che partiranno proprio l’8 novembre dal Palasport di Acireale.

Ma il duetto con Elisa è stato per lei un’emozione ancora più grande e scrive Emma su Facebook: ‘Ero una ragazzina che andava al liceo come tante altre ragazzine, con il diario sotto il braccio e le parole appese negli occhi… Elisa era già la grande Elisa… Io a stento traducevo versioni di greco e di latino .. Ma io volevo fare la cantante… E giù tutto il mondo a ridere… E pure io . Arena di Verona 27/09/2014 Concerto di Elisa Il mio nome vicino al suo…’.

Loading...

Ed Elisa ,anche lei su Facebook, ringrazia il pubblico che l’ha accolta con calore : “Tutto l’intero pubblico di un’Arena di Verona strapiena, carica, traboccante di energia, di luce, di calore, di voglia di cantare,di stare insieme e lasciar uscire la voce, lasciar ballare il corpo, lasciar succedere la magia della musica che muove tutte le molecole dell’aria. Avete coinvolto tutti… Non so come avete fatto, non so quanto facile o difficile possa essere stato, ma abbiamo assistito a una meraviglia. Un gesto che ha dimostrato la vostra unità e la vostra complicità.

È arrivato, un attimo prima non c’era e poi improvvisamente è apparso,il bianco della neve, del futuro, del mistero della vita e dell’anima, di quello che aspettiamo, che speriamo, che ancora non si può vedere ma dentro di noi esiste già. Come la stella cadente che passa veloce e fa a gara col tuo desiderio. O quella neve silenziosa che ti ipnotizza come gli occhi della mamma in quel del suo bambino che si sta per addormentare. Siete voi a mostrarmi come si fa, siete sempre voi ad ispirarmi a essere migliore, a dare il meglio, a lasciar cadere i sentimenti più bui, e a coltivare il buono, quello che riesce a far nascere il bello, che crea quella catena di energia buona che inizia a girare, a farsi sentire,a farsi trovare.
Grazie per la ricarica. La conserverò il più a lungo possibile,fino al prossimo grande scambio. Vi voglio bene. Siete speciali”.

Un successo!

 

Change privacy settings