65° Festival di Sanremo news: Carlo Conti si parte il 10 febbraio con 16 big e 8 nuove proposte

Le novità del 65° Festival di Sanremo. Si partirà il 10 Febbraio per terminare il 15 Febbraio . I big in gara saranno 16 con una sola canzone. La grande novità di questa edizione sarà l’interazione da casa con una app creata appositamente per il Festival della canzone italiana.

Il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone e Carlo Conti, il conduttore, hanno presentato le novità del prossimo Sanremo 2015. “Deve essere prima di tutto il Festival della canzone, poi si penserà allo spettacolo televisivo” ha detto il direttore di Raiuno Giancarlo Leone.

Le serate dovrebbero durare di meno e una serata sarà dedicata alle cover interpretate dai big. Ci saranno tanti ospiti importanti italiani e stranieri. Insieme ai big ci ovviamente anche le Nuove Proposte. Saranno 8 in gara.

Dei personaggi che verranno ospitati sul palco non si sa ancora nulla, Conti ha detto: “siamo incoscienti: non abbiamo ancora contattato alcuno, se ne sentiremo la necessita’ lo faremo piu’ avanti”.

I finalisti saranno 12 e durante l’ultima serata le votazioni precedenti verranno cancellate, quindi tutti e 12 partiranno da zero e la finale sarà tra i 3 migliori, i più votati.

Loading...

Per saper i nomi invece, dei cantanti big ammessi a Sanremo, i 16 nomi, dovremo aspettare fino al 14 dicembre.

Delle vallette ancora non si parla “ci penseremo” hanno detto.

 

via rainews.it

Change privacy settings