Fabrizio Corona trattato come un assassino e Belen Rodriguez rifiuta la sua lettera

Torna alla ribalta il re dei paparazzi Fabrizio Corona. E’ uscito lo scorso 14 gennaio il suo libro “Mea Culpa” in cui parla anche della sua vita privata, di Nina Moric e di Belen. Ma è soprattutto la mamma di Fabrizio che si schiera in toto con il figlio denunciando una condanna immeritata e ingiusta, come se Fabrizio fosse un assassino. Ecco le sue parole: “Fabrizio è molto arrabbiato per l’ingiustizia che ha subito perché 14 anni sono tantissimi rispetto ai reati che ha commesso. C’è stato un accanimento giudiziario nei suoi confronti. E’ un orrore. Ora lo posso dire: la Cassazione pochi giorni fa gli ha confermato un altro anno di carcere per un reato fiscale di moltissimi anni fa che era prescritto. Lo hanno condannato sapendo che ha aveva già tutti quegli anni di carcere da scontare. 14 anni, gli anni che si prendono per un omicidio con rito abbreviato”.
Nell’intervista a “Mattino 5”, Gabriella racconta:
“Fabrizio ha scritto questo libro perché aveva voglia di ribellarsi, è stato il suo modo di reagire. Ne viene fuori quello che è lui in realtà. Ho letto il libro in un fiato e ho pianto, ho pianto per la gioia di aver ritrovato il mio Fabrizio. Il ragazzo che conosco e che ho cresciuto. Un uomo che ha grandi valori ma che, purtroppo, ha dovuto seppellire per un periodo della sua vita perché si era auto convinto di essere un eroe dei fumetti (in senso negativo). Ha fatto tanti errori che l’hanno portato in questa situazione. Fabrizio era prigioniero del personaggio che ha creato, è stato in balia della sua voglia di fare soldi e essere famoso. L’esperienza del carcere l’ha costretto a fermarsi e questo, a mio avviso, è un dato positivo”.

La Signora Gabriella racconta a Federica Panicucci il dolore di Fabrizio per essere stato trasferito al carcere di Opera:
“Il trasferimento dal carcere di Busto Arsizio a quello di Opera è stato vissuto da Fabrizio come un’ingiustizia perché stava portando avanti un progetto per i detenuti che ha dovuto abbandonare. E’ stata una punizione per lui. Ora si sta abituando all’ambiente di “Opera”, ha legato con gli altri detenuti, gli vogliono tutti bene. Fabrizio riesce ad ambientarsi ovunque.

Intanto Belen Rodriguez, ospite a Verissimo, è lapidaria nei confronti delle parole che Corona le ha scritto nel libro: “Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings