Festival di Sanremo scaletta serata finale e Garko”Mi avete massacrato”

Festival di Sanremo scaletta serata finale e Garko”Mi avete massacrato”. Conferenza stampa a Sanremo per l’ultima serata della kermesse che eleggerà il vincitore di questa edizione. Ecco ospiti e scaletta della finalissina.

Festival di Sanremo scaletta serata finale e Garko”Mi avete massacrato”

La scaletta delle esibizioni dei cantanti di sabato 13 febbraio 2016:
Michielin, Bernabei, Clementino, Patty Pravo, Lorenzo Fragola, Noemi, Elio, Arisa, Stadio, Annalisa, Rocco Hunt, Dolcenera, Ruggeri, Caccamo/Iurato, Scanu.

scaletta-sanremo-finale

Ad aprire il festival il vincitore della nuove proposte (clicca qui per sapere chi ha vinto). E poi il nome del ripescato tra i 5 cantanti al momento eliminati.

Ospiti della serata finale del Festival di Sanremo.

Ospiti di stasera Roberto Bolle (che apre il festival), Renato Zero (verso le 23), Cristina D’avena, Willy William, Guglielmo Scilla e Beppe Fiorello.

I commenti di Gabriel Garko

Sicuramente di commenti positivi non me ne avete fatti tanti”, ha dichiarato in conferenza stampa. “Se rifarei il Festival? Mai dire mai. Sono cose da valutare volta per volta“.

Intanto anche Selvagia Lucarelli ha lasciato il suo personale commento su Garlo al Festival di Sanremo. Ecco cosa ha scritto sul suo Facebook.

Non so bene come trovare le parole per dirlo ma ecco, Garko non sa fare davvero un beato caXXo però una cosa va detta: è simpatico.”

Beh, anche sulla simpatia noi abbiamo molti dubbi da sollevare!

Che ha detto?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings