Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nel video di Scanu “Finalmente piove”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nel video di Scanu “Finalmente piove”. Ieri sera durante la seconda serata della 66esima edizione del Festival di Sanremo si è esibito l’amatissimo Valerio Scanu, secondo classificato ad Amici nel 2009, con la sua canzone “Finalmente Piove“. Questo brano ha avuto immediatamente un grandissimo successo nel pubblico soprattutto per la profondità del testo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nel video di Scanu “Finalmente piove”

Proprio oggi è stato diffuso nel web il video della canzone, che vede come protagonisti la famosissima coppia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Probabilmente Valerio ha deciso di inserirli nel proprio video perché sapeva che essendo una vera coppia avrebbero rappresentato al meglio i ruoli. Infatti interpretano una coppia in crisi che sta litigando accompagnati dalle parole “Tu non hai capito”. Dopo il litigio, ovviamente, un bacio appassionato.

Per Cecilia e Francesco si tratta della prima esperienza in un video ma sicuramente se la sono cavata bene. Di certo è un ruolo che li rappresenta essendo una coppia non solo nel video ma anche nella realtà, e sicuramente questo li ha aiutati molto.

Belen su I stagram ha scritto “Mi fate emozionare”.

Ecco il video.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings