Enrico Nigiotti altezza peso e età: chi è la compagna e tutto sul novello padre di due gemelli

Enrico Nigiotti è un cantautore italiano nato a Livorno il 18 gennaio 1989. Ha 34 anni, è alto 180 cm e pesa circa 70 kg. Conosciamolo meglio.

Chi è Enrico Nigiotti?

Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2009, partecipando al talent show Amici, ma ha deciso di abbanondare il talent per seguire l’amore, al tempo, della sua vita ovvero la ballerina Elena D’Amario.

Dopo anni di silenzio Nigiotti si presenta come concorrente a X factor e riesce ad arrivare in finale ma non vince il talent. Da quel momento in poi la sua carriera di cantante decolla.

Nel 2018 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano *Nonno Hollywood”, che si è classificato al quinto posto. Nel 2020 ha pubblicato il suo terzo album in studio, *Nigio, che ha raggiunto la terza posizione della classifica FIMI.

Nel 2022 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano *Baciami adesso”, che si è classificato al terzo posto.

Nigiotti è un cantautore molto apprezzato dal pubblico italiano, sia per la sua voce soul che per le sue canzoni romantiche e malinconiche.

Ecco alcuni dei suoi successi più famosi:

Resta ancora un po’ (2015)
Cambiare (2017)
Nonno Hollywood (2018)
Nigio (2020)
Baciami adesso (2022)

Successo di Enrico Nigiotti a Pitti Uomo 2021
Enrico Nigiotti – tuttouomini.it

Enrico Nigiotti è diventato padre

Il cantautore Enrico Nigiotti è diventato padre per la prima volta, il 13 marzo 2023. I suoi due gemelli, Duccio e Maso, sono nati a Livorno, città natale del cantante.

Nigiotti ha annunciato la nascita dei suoi figli sui social, pubblicando una foto in cui li stringe tra le braccia. “Il giorno più bello della mia vita”, ha scritto nella didascalia.

La compagna di Nigiotti, Giulia Diana, è una manager di moda. I due si sono conosciuti nel 2019 e hanno iniziato a frequentarsi poco dopo.

La nascita dei gemelli Duccio e Maso è un evento molto importante per la vita di Enrico Nigiotti. Il cantante ha sempre dichiarato di voler diventare padre e ora il suo sogno è diventato realtà.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings