Gabriel Garko infuriato contro il tapiro perché Imma Battaglia è più uomo di lui?

Gabriel Garko infuriato contro il tapiro perché Imma Battaglia è più uomo di lui? Gabriel Garko, uno degli attori più amati dalle donne italiane, sembra non aver fatto una bella figura con gli spettatori di Striscia La Notizia. Staffelli ha infatti tentato di consegnare all’attore lo storico tapiro d’oro a seguito di una dichiarazione di Eva Grimaldi a Imma Battaglia. Qualcosa, però, è andato storto. 

Gabriel Garko infuriato contro il tapiro perché Imma Battaglia è più uomo di lui?

Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha dichiarato: “Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni. Mi ha detto che sono più maschio di lui“.

Ovviamente Eva Grimaldi conosce molto bene Gabriel Garko. Eva è stata infatti insieme all’attore dal 1997 al 2001.

La cosa non è sfuggita a Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, che ha portato un tapiro d’oro a Gabriel. Garko, però, non ha reagito bene alla simpatia dell’inviato.

La consegna è stata mandata in onda ieri sera, 20 marzo. Staffelli, dopo aver raggiunto Garko in un bar in provincia di Roma, lo ha dovuto seguire con lo scooter dopo che l’attore si è dato alla fuga sulla sua auto. Gabriel, però, nel tentativo di sfuggire dall’inviato di Striscia, gli ha schiacciato un piede con la macchina.

Anticipazioni l’Onore e il rispetto 5 Gabriel Garko torna in tv a fine marzo
La data di inizio del capitolo finale de L’Onore e il rispetto è quella dl 31 marzo 2017.

Secondo alcune indiscrezioni, L’onore e il rispetto 5, dovrebbe trattarsi dell’ultimo capitolo della saga, ma potremo assistere ad alcuni capovolgimenti. D’altronde si deve tenere presente che c’è sempre stato un ottimo riscontro da parte dei telespettatori ed infatti Garko ha detto che non si è mai stancato di interpretare il personaggio; inoltre ha rivelato alcune anticipazioni sulla sua carriera.

In particolare Gabriel Garko ha sottolineato che nei prossimi mesi si confronterà con i registi della fiction L’Onore E Il Rispetto, per capire se ci sono i presupposti per pensare ad una sesta stagione.

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings