Leo Blanco interventi chirurgici per diventare come Michael Jackson

Leo Blanco interventi chirurgici per diventare come Michael Jackson. Mercoledì 20 marzo 2019 in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso. ospite in studio Leo Bianco: 11 interventi chirurgici per diventare come Michael Jackson. 

Leo Blanco interventi chirurgici per diventare come Michael Jackson

Tra gli ospiti delle oltre 3 ore di diretta di Live Non è la D’Urso di mercoledi 20 marzo 2019.
Brigitte Nielsen, esclusiva internazionale con una tra le più celebri icone degli anni ’80. Per la prima volta, presenterà in tv Frida, la figlia di 9 mesi avuta all’età di 54 anni.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le loro dichiarazioni?

Paola Caruso. A sole due settimane dal parto, la showgirl presenterà il piccolo Michelino.

Leo Blanco. Tutto il mondo sta parlando del ventottenne argentino che, ad ora, si è sottoposto a ben 11 interventi estetici per somigliare al suo mito Michael Jackson.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social (twitter @LiveNoneladUrso, Instagram @livenoneladurso), il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings