Marco Carta contro Mahmood a Live Non è la D’Urso:”Sul coming out si contraddice”

Marco Carta contro Mahmood a Live Non è la D’Urso:”Sul coming out si contraddice”. Terza puntata di Live Non è la D’Urso con tanti ospiti e nuovi argomenti trattati in studio. Si parla di omosessualità e di adozioni gay. E si parla anche di coming out. In studio Marco Carta, Platinette, Luxuria, Enrica Bonaccorti e la coppia in procinto si sposarsi Imma Battaglia e Eva Grinaldi.

Marco Carta contro Mahmood a Live Non è la D’Urso:”Sul coming out si contraddice”

A Live Non è la D’Urso si parla del caso del congresso delle polemiche di Verona sull’omosessualità: in studio Marco Carta ed Eva Grimaldi con la futura moglie Imma Battaglia.

Marco Carta, sul coming out, ha voluto dire la sua dopo che la D’Urso ha mandato in onda le dichiarazioni sul coming out rilasciate da Mahmoo, vincitore del Festival Di Sanremo 2019.

Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un seso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”. Parole di Mahmood. E ancora: “Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Se continuiamo con questi distinguo, l’omosessualità non sarà mai percepita come una cosa normale, quale è”.

Pronta la risposta di Marco Carta:“Il cantante di contraddice perchè ho trovato una sua intervista rilasciata prima della sua vittoria a Sanremo in cui Mahmood invitata tutti a fare coming out, ritenuto da lui un comportamento necessario”.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings