Mahmood e il fidanzato litigano in strada le foto e le lacrime

Mahmood e il fidanzato litigano in strada le foto e le lacrime. Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019 con il brano Soldi, è fidanzato con un bel ragazzo (ecco qui lo scoop di CHI). Oggi Diva e Donna mostra le foto di una forte litigata tra Mahmood e il suo ragazzo, o presento tale, che si mette a piangere.

Mahmood e il fidanzato litigano in strada le foto e le lacrime

Forte lite in strada per Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019, e il suo fidanzato o presento tale. I due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna e alla fine della lite il ragazzo di Mahmood si è messo pure a piangere. Le foto le trovate nella nostra gallery sopra.

Mahmood e la dichiarazione sulla sua omosessualità

Alla domanda:Mahmood sei gay? Il ragazzo a così risposto.

“Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato”.

“Io non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un seso o di un altro. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato. Specificare significa già creare una distinzione”.

 

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings