Gary Beadle, Gaz di geordie Shore rigoglioso nel filmino privato girato dalla fidanzata

Gary Beadle, alias Gaz, uno dei protagonisti più acclamati della serie TV Geordie Shore finisce su Tumblr con un filmino in cui viene ripreso rigoglioso dalla fidanzata.

…Ma non si tratta solo di un filmino qualunque…Gary Beadle (forse ignaro che la fidanzata potsse pubblicare quel video privato in rete) si è particolarmente divertito a giocare con il suo “coso“, muovendo il bacino ripetutamente in modo malizioso e causandosi, quindi, anche certi movimenti “al rialzo” proprio lì…

Filmino finito in rete e poi subito cancellato ma, si sa, il web è più velolce di superman a catturare i video proibiti…Così su Tumblr, appunto, è possibile vedere “quest’opera d’arte” dove Gary Beadle, alias GAZ,  mostra tutta la merce che possiede (e non è poca).

INTANTO ARRIVANO ALCUNE SUE CONFESSIONI

Parlando con il Daily Mail Australia, Gaz ha detto: “non posso rivelare il numero esatto delle donne con cui sono stato a letto. Insomma, è merito del mio lavoro. Se non avessi fatto Geordie Shore probabilmente sarei stato con duecentocinquanta ragazze in tutta la mia vita. La media di un ragazzo qualsiasi, al giorno d’oggi, è di circa un centinaio

Cosa pensa la sua fidanzata Lillie Lexie Gregg di tutto questo? “Lei è una brava ragazza – ha ammesso Gaz – e all’inizio diceva cose tipo “ma è disgustoso!”. Ma poi anche il padre ha smesso di giudicarmi. Ha detto di essere stato giovane, una volta, e di non volermi giudicare in base a ciò che vede in uno show“. (via mtv.it)

 

QUI IL VIDEO ( MA SOLO PER MAGGIORENNI)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings