Amici 14 serale, eliminato Cristian Lo Presti. Ma avete visto cosa c’ha sotto?

Amici serale 2015, ennesimo talento eliminato. Nella quinta puntata ha dovuto lasciare il programma Cristian Lo Presti, il bel ballerino dagli occhi bellissimi e con qualcosa sotto da non dimenticare mai!

Dite che “c’ho che ha sotto” lo aiuta a mantenere l’equilibrio durante alcuni suoi balletti più difficili ?? Insomma, la famosa terza gamba può essere un vantaggaio nel superare le coreografie di Peparini più complicate? …Scherziamo, dai!

Sta di fatto che Cristian Lo Presti è stato eliminato nella quinta puntata di Amici. Sul suo Facebook Cristian ha appena pubblicato un video in cui ringrazia tutti i suoi sostenitori. E noi ringraziamo lui per essere così bello, bravo, educato, semplice e, in base a quanto possiamo vedere, anche fornito.

La foto nella nostra gallery mostra Cristian e Briga in un momento di relax. Entrambi fotografati dalla redazione di Amici in un momento qualunque. Ma avete notate qualcosa anche voi come noi? Cos’è quella “cosa” che spunta proprio lì, tra le gambe di Cristian ? Giudicate voi, fatevi i vostri film o dare sfogo alle vostre fantasie…Secondo noi Cristian Lo Presti non c’ha solo gli occhi belli (guardate qui).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings