Novità reggicalze babydoll e reggiseni per lui

L’idea arriva dall’Australia. Reggicalze babydoll e reggiseni per lui. Infatti un’aziende che si chiama HommeMystere ha pensato a questa divertente collezione di lingerie per lui.

E scrivono “Ci piace progettare e realizzare lingerie divertente, confortevole, unico – per gli uomini! Un numero crescente di ragazzi stanno scoprendo la comodità e la leggerezza della biancheria intima stile lingerie! HommeMystere ha capito che desiderano indumenti intimi di qualità realizzati con cura, attenzione ai dettagli, e che si adattino al corpo maschile perfettamente. Comodi mutandine per gli uomini che siano in forma, si sentano bene e sensazionali! ”

Reggiseni per lui in pizzo

I reggiseni per lui si trovano in piazzo e anche imbottiti. Ma ci sono anche slip brasiliani e giarrettiere.Lingerie colorata e divertente.

Per acquistare un babydoll occorrono poco più di 25 euro mentre per un reggiseno per lui si parte dai 16 euro. Un sensuale reggicalze con meno di 20 euro.

Insomma se volete provare avete trovato qualcuno che ha pensato all’intimo studiato appositamente per lui.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings