Jennifer Lopez parla di coppie gay e della serie ‘The Fosters’

Jennifer Lopez è un’artista a 360° e le sue attività vanno dalla musica la cinema. Infatti è cantante, attrice,ballerina,stilista eanche produttrice.

JLo è diventata da poco anche produttrice tv con The Fosters, serie della Abc che parla di coppia di lesbiche con figli naturali e adottivi e figli in affido.

Su Repubblica in una intervista le viene chiesto perchè ha deciso di produrre una serie sul tema adozioni e coppie gay e lei risponde:
“Mi è sembrato da subito un progetto originale e coraggioso, il tema è delicato e affrontato in modo serio e emozionante. Credo che questa debba essere, oggi, la tv: uno stimolo alla riflessione sulle questioni d’attualità. Il cinema è arte, la tv una palestra”.

e aggiunge anche : “Racconto, di fatto, la storia di una mia zia lesbica. Era la sorella di mia madre, con lei avevo una relazione molto forte, morì per un tumore quand’ero ragazzina. Quando ho letto il copione della serie ho pensato a lei. Sono certa che ne sarebbe fiera, e io la vivo come una sua vittoria. Ha dovuto lottare, all’epoca essere difficile vivere apertamente la propria omosessualità. Lei invece l’ha sempre rivendicata con orgoglio, per questo la ammiravo e le volevo molto bene”.

Loading...

Le hanno anche chiesto cosa direbbe se suo figlio le dicesse “mamma, sono gay”?
“Pensa che questo potrebbe cambiare l’amore di una madre? Direi proprio di no. Peggio sarebbe se mio figlio a quattordici anni mi dicesse di essere innamorato e mi annunciasse di aspettare un bambino. Quello sarebbe un vero casino. Altro che gay o etero”.

 

via repubblica.it foto http://livingoutli.org/

Change privacy settings