Funerali Davide Astori dove e quando vengono celebrati?

Funerali Davide Astori dove e quando vengono celebrati? Lutto nel mondo del calcio: a soli 31 anni è orto il Capitano della Fiorentina Davide Astori a causa di un infarto improvviso. Astori è stato trovato la mattina del 4 marzo senza vita in un conturbanteel di Udine. Ecco il comunicato della Fiorentina Calcio. 

Funerali Davide Astori dove e quando vengono celebrati?

La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.”

Una morte improvvisa per il giovane e bravo capitano della Fiorentina. Davide Astori, 31enne capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, è stato trovato morto questa mattina in un albergo di Udine dove si trovava con la squadra per la partita di oggi contro la formazione friulana.

Chi era Davide Astori?

Difensore centrale mancino, era fornito di una buona tecnica di base che gli consentiva di far partire l’azione di gioco dalla difesa. Dotato anche di ottime caratteristiche fisiche e abilità nei colpi di testa, che gli permettevano di essere pericoloso in fase offensiva su punizioni e calci d’angolo.

Poteva giocare sia come difensore centrale in una difesa a 4 sia come centrale sinistro in una difesa a 3.

Davide se ne è andato a soli 31 anni!

Funerali Davide Astori quando verranno celebrati?

Al momento in cui scriviamo non conosciamo la data ufficiale dei funerali di Astori ne tantomeno il luogo in cui saranno celebrati. Presto sapremmo darvi maggiori informazioni.

Ultimi aggiornamenti: Il Comune di Firenze ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali di Davide Astori.

I funerali saranno celebrati giovedi 8 febbraio a Firenze alle ore 10. Mercoledì la camera ardente a Coverciano

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings