Morto Astori causa morte e malattia cosa è successo?

Morto Astori causa morte e malattia cosa è successo? Trovato morto Davide Astori capitano della Fiorentina. Aveva 31 anni. Cosa è successo? Qual è la causa della morte? Di quale malattia soffriva?

Morto Astori causa morte e malattia cosa è successo?

Solo 31 anni e una malattia improvvisa. Ci ha lasciato il capitano della Fiorentina Davide Astori. Una vera tragedia nel mondo del calcio. Davide Astori, 31enne capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, è stato trovato morto questa mattina in un albergo di Udine dove si trovava con la squadra per la partita di oggi contro la formazione friulana.

Davide Astori morto causa della morte del capitano della Fiorentina

A causare il decesso, in base alle prime notizie,  sarebbe stato un infarto. Un infarto a soli 31 anni per il giovane capitano della Fiorentina. Ovviamente la partita di oggi è stata rinviata.
Sotto shock compagni di squadra e dirigenti della Fiorentina.

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.

Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.”

Astori il decesso

A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a seguito forse di un infarto. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo «La di Moret» in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings