Ecco Aster, la quintessenza dello smartphone all’inglese

Vertu, il produttore di telefoni cellulari di lusso, è lieto di presentare il suo ultimo modello: Aster, la quintessenza dello smartphone all’inglese.

Vertu Aster unisce la maestria artigiana, i materiali di lusso, i servizi esclusivi e le tecnologie d’avanguardia dello smartphone emblema dell’eccellenza del lifestyle alla capacità dei singoli utenti di confezionare su misura il proprio telefono grazie ai servizi di personalizzazione offerti da Vertu. La perfezione del design e la semplicità d’uso celano al loro interno tecnologie d’avanguardia che garantiscono un’operatività completa in ogni parte del mondo. Il nuovo modello è fornito della tecnologia audio virtual surround Dolby® Digital Plus e della qualità di immagini certificata Hasselblad, oltre alla gamma dei servizi Vertu, tra cui le suite Classic Concierge, Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY. Aster riunisce tutte queste caratteristiche in un unico modello, dando vita a un accessorio di lifestyle unico e imprescindibile.

Loading...

Vertu Aster è disponibile in Italia dal 2 di Ottobre e in vendita nel flagship store Vertu di Milano in via Montenapoleone, 29 a partire dal prezzo di 4.900€.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings