Giovanni Masiero sempre più fisicato e pronto alle nozze con Chicca

Giovanni Masiero sempre più fisicato e pronto alle nozze con Chicca. Ogni tanto ci ritroviamo a buttare un occhio sui social dell’ex gieffino Giovanni Masiero e rimaniamo sempre a bocca apeeta. Ma quanto è bello? Eh sì, un bel ragazzo che presto sposerà la sua amata di sempre Chicca Rocco.

Giovanni Masiero sempre più fisicato e pronto alle nozze con Chicca

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sposeranno il 30 aprile a Verona. Chicca è immersa nei preparativi del matrimonio e Giovanni ha il morale alle stelle, come si può vedere nelle foto presenti nella nostra gallery.

Come scrive il settimanale Vip il matrimonio e tutti i preparativi sono blindatissimi. Sarà sicuramente un evento romatico, questo è certo, non a caso Verona è la città di Giulietta e Romeo. E poi chi rinuncerebbe a sposare un figo come Giovanni?

Intanto Chicca e Giovanni continuano a vivere la loro vita “normale”. Il Natale appena trascorso lo hanno passato in famiglia con gli amici di sempre e soprattutto si rilassano sempre nella casa che condiviono “part-time” da diversi mesi. Non hanno ancora preso un appartamento tutto loro che però vogliono che sia speciale come la loro storia. Ma ad aprile manca davvero poco….

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings