Grammy: Beck vince a sorpresa come Miglior album e Kanye West sale sul palco :”Il premio è di Beyoncé”

Il video dei Grammy Awards durante la premiazione del cantante Beck come Migliore album dell’anno parla chiaro. Il giovane Beck viene premiato e Kanye West improvvisamente sale sul palco per protestare. Beyoncé e suo marito Jay Z sembrano intuire quello che il cantante vorrebbe fare e pare dicano ‘No Kanye no”.

In un primo momento Kanye sembra voler salire sul palco per interrompere il discorso di Beck, che lo vede arrivare. Poi però Kanye si gira e fa un gesto come dire ‘Ok,lasciamo stare’ si volta e torna indietro tra le risa e la facce stupite di tutti. 

Dietro le quinte però viene svelato il mistero proprio da Kanye che rivela il perchè del suo gesto improvviso e inaspettato. Infatti Kanye intervistato dalla cognata Khloe Kardashian,  per E !, attacca Beck e gli organizzatori della manifestazione.
‘Noi non stiamo più al gioco con loro,’ cominciò Kanye. ‘Beck deve rispettare l’arte e avrebbe dovuto dare il suo premio a Beyoncé.’
E ha continuato: ‘A questo punto – siamo stanchi di questo, perché questo è ciò che accade, si continua a sminuire l’arte e non si rispettare il mestiere e si battono le mani in faccia alle persone dopo che hanno offerto una musica monumentale. Un atteggiamento irrispettoso ‘.

Kanye si dovrà consolare con le parole di Beck che ha detto: ‘Assolutamente, ho pensato che avrebbe vinto,’ riferendosi a Beyoncé. Evidentemente neppure lui pensava di vincere.
Alla domanda se ci fosse qualche rancore sull’ attacco di Kanye, ha detto: ‘Non si può piacere a tutti. Io lo amo ancora e credo che sia un genio . Aspiro a quello che fa. Quanti grandi pezzi ha scritto negli ultimi cinque anni, giusto? ‘.

Ecco il video:

via dailymail.co.uk

Change privacy settings