Grande Fratello Vip 2 chi è Raffaello Tonon nuovo concorrente della casa

Grande Fratello Vip 2 chi è Raffaello Tonon nuovo concorrente della casa. Chi è Raffaello Tonon il nuovo concorrente del GF Vip2. 

Chi è Raffaello Tonon del Grande Fratello Vip 2

Questa sera 16 ottobre 2017, entreranno nella casa tre nuovi concorrenti: Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery.

Tonon ha detto:  “I personaggi che mi sono simpatici sono sicuramente la Yespica e Moser, che trovo una persona gradevole. E Daniele Bossari”. Cosa porterà il suo arrivo? Cosa ci dobbiamo aspettare da lui?

Ecco chi è Raffaello Tonon.
Nato a Milano il 20 ottobre del 1979, Tonon divenne molto famoso, quando da giovanissimo partecipò al reality di Mediaset, “La Fattoria” nel 2005. Da lì fu chiamato “il Conte” per i suoi modi raffinati.

Nel 2006 interpreta il conte Erba nel film “Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me.”

Nel 2008 Tonon fa l’opinionista per La talpa, condotta da Paola Perego su Italia1, e anche per Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel 2009 diventa assesore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, ma viene destituito due mesi a causa della sua ingiustificata e totale assenza del suo ruolo.

Nel 2010 fa parte del cast di Cuore di mamma su Rai2 e fa il concorrente a Ciao Darwin. Ora fa il consulente per l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate e alcune televendite sui canali Mediaset, ma lavora anche in radio.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings