Grande Fratello Vip 2 ecco chi è la persona misteriosa che ha raccontato a Cecilia del presunto piano di Soleil contro Luca

Grande Fratello Vip 2 ecco chi è la persona misteriosa che ha raccontato a Cecilia del presunto piano di Soleil contro Luca. La questione Luca Onestini Soleil Sorge, ha tenuto banco tutta settimana sui social e anche dentro la casa.

Grande Fratello Vip 2 Cecilia e la verità su Luca e Soleil

Tutti sappiamo che in casa, tra i vip, è sorto il dubbio che fosse stato tutto programmato, quando Cecilia, ha rivelato che già sapeva che Luca e Soleil si sarebbero lasciati.

A questo punto Alfonso Signorini ha più volte chiesto a Cecilia Rodriguez di rivelare il nome della persona che le avrebbe fatto questo rivelazione.
La Rodriguez si è rifiutata di fare il nome, secondo quanto riporta Bitchyf.it si tratterebbe di Nicola un amico di Luca e di Cecilia, che su Instagram nei giorni scorsi ha spiegato che si è trattato di un malinteso.

Noi non sappiamo dire se sia davvero lui e se le cose stiano davvero così, riportiamo le parole di questo Nicola:

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings