Grande Fratello vip dopo la bestemmia Predolin nei guai con il lavoro?

Grande Fratello vip dopo la bestemmia Predolin nei guai con il lavoro? Il Grande Fratello non perdona e Marco Predolin lo sa molto bene. Dopo l’espulsione dalla casa del Grande Fratello la vita lavorativa di Marco non sembra essere andata per il meglio. Ma cosa è successo? 

Grande Fratello vip dopo la bestemmia Predolin nei guai con il lavoro?

Marco Predolin è ormai nei guai. Dopo la presunta bestemmia che ha portato la redazione del Grande Fratello a buttarlo fuori dalla casa la sua carriera lavorativa sembra essere sul lastrico.

Marco Predolin è conduttore radiofonico da molti anni. La radio in cui ha lavorato per molto tempo è Radio Zeta, del gruppo RTL 102.5. Proprio loro avrebbero deciso di sospendergli il contratto. Sembra però che questa decisione non sia stata dettata dalle vicende nella casa, ma proprio dal fatto che lui avrebbe deciso di entrare nel programma.

Non è però finita qui. Da qualche anno ha infatti deciso di aprire un suo ristorante a Porto Rotondo: i Pirati. Ciò che ha colpito negativamente questo ristorante sono le recensioni negative che hanno lasciato gli utenti su Tripadvisor. 

Marco Predolin non ha di certo preso bene questi spiacevoli avvenimenti che sono piombati senza preavviso nella sua vita. Ha infatti pubblicato questa frase che ha ben esplicato il suo stato d’animo: “Mi avete ributtato nel fango, ora posso anche cambiare Paese“.

Insomma, la vita professionale di Marco Predolin non ha di certo ricevuto dei riscontri positivi dopo l’esperienza al Grande Fratello. Speriamo per lui che la situazione possa migliorare!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings