Marco Carta e il matrimonio con il fidanzato Sirio

Marco Carta e il matrimonio con il fidanzato Sirio. Marco Carta novità in vista per la sua vita sentimentale e non solo. In un’intervista a Verissimo ha raccontato molto di se e ha confessato il forte desiderio di ritornare sul palco di Sanremo che l’ha visto trionfare nel 2009: “Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni”.

In merito al suo coming out, il cantante ha confessato:

“È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete”.

Infine, ai microfoni del talk show Marco ha detto di stare pensando al matrimonio con il suo compagno Sirio:

“Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili”. E aggiunge commosso: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

Capelli perfetti sempre? Ecco il segreto

Foltina Plus è un valido alleato per arrestare la caduta dei capelli. Infatti non solo interrompe subito la caduta dei capelli, ma ne riattiva anche la ricrescita. Anche nei casi più gravi, grazie alla presenza di Arginina Serenoa e Fieno Greco, la ricrescita è garantita. Il tutto senza dover effettuare costosi trapianti e senza utilizzare pericolose sostanze chimiche. Si può avere sempre a portata di mano grazie alla comoda confezione spray. Inoltre è senza oli in modo tale da lasciare sempre i capelli perfettamente puliti.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings