Il Barracuda di New York, top gay in Chelsea

Ebbene si ragazzi, siamo a New York da qualche giorno e ci resteremo ancora per un po’ di tempo…Quindi scriveremo da qui, vi allieteremo quotidianamente con i nostri consueti post ma anche con qualche chicca dalla grande mela. Si comincia con Il Barracuda, bar gay di Chelsea.

Due cuba libre, due Cosmo e l’Happy Hour prende senso. Il Barracuda, bar gay della grande mela, si trova qui 275 W. 22nd St., New York, NY 10011. Noi ci siamo stati giusto ieri sera. Barman carini, gente amichevole, musica pop e molto frociarola che capita spesso di cantare insieme. Niente dark room ma un posto quite dove si possono fare incontri interessanti. Se siete a New York o se avete intenzione di andarci ecco una piccola descrizione del Barracuda che magari può servirvi. Noi, ovviamente, ve lo consigliamo.

Locale pulito, divertente, dove si possono bere davvero degli ottimi cocktail. Happy Hour dalle 4 pm alle 8 pm (spesso trovate anche l’1+1, paghi un drink e ne bevi un altro gratis). Dalla mezzanotte in poi musica a palla, tanta gente, e un divertimento quite ma interessante. Si canta, spesso ci sono anche gli show delle drag queen. Insomma, un bar carino, da vivere !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings