Valerio Scanu al Mama Mia con la Tour edition dell’album Parto da qui

Al Mama Mia di Torre del Lago (Lu) è tutto pronto per ospitare Valerio Scanu e la Tour edition dell’album Parto da qui.


Movida gay, gay show per Valerio Scanu, il giovane talentuoso (ma non per tutti s’intende compresi noi) ex Amici nonchè vincitore del Festival di Sanremo dell’anno scorso...Tutto pronto, sì, per ospitare sul palco del Mama il prossimo 14 maggio questo ragazzetto prodigio (?) che di strada musicale ne ha già fatta parecchia.

Chi vuol vedere la sua ospitata presso il Mama Mia come una conferma alle voci, che circolano in rete e non, sulla presunta omosessualità di Valerio, magari si sbaglia ! Lui è in tour e, questa volta, la sua tappa è anche per il popolo gay di Torre del Lago…Qualcuno ci vede malizia ? Qualcun’altro sta dicendo “te l’avevo detto ???”…Beh ragazzi, sfatiamo un po’ di miti. Se Valerio è gay…ma chissenefrega…L’unica cosa che ci chiediamo è: come farà Valerio, sempre molto composto,  a far ballare i ragazzi del Mama ? Non è che per caso si metterà a cantare le sue solite canzoni tristi, dai testi paesaggistici strappa-lacrime e bla bla bla ???

La nuova news che lo riguarda, oltre all’ospitata, è che lo Scanu nazionale esce con la Tour edition del suo album Parto da qui, che contiene un brano inedito e un bonus dvd con 11 brani live tratti dal concerto Love show.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings