Il principe William padre bis, Kate Middleton ha partorito una bambina

E’ nata questa mattina alle 8.30 il secondo figlio del Principe William e di Kate Middleton. E’ nata una bambina dal none Diana Elizabeth.

“Sua altezza reale la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina alle 8.34 del mattino”. L’annuncio è stato dato su Twitter da  Kensington Palace. Kate e la piccola stanno bene: la bambina pesa 3.7 chili.

Sempre via Twitter sono arrivati gli auguri del premier britannico David Cameron: “I miei migliori auguri alla duchessa di Cambridge, che sta per dare alla luce il suo secondo figlio. L’intero Paese le augura il meglio”

Il nome della bambina è Diana Elizabeth. Festeggiamenti a Londra mentre la notizia viene diffusa in tutto il mondo grazie alle centinaia di giornalisti presenti sotto l’ospedale dove Kate Middleton ha Partorito.

Il Principe William, così, è padre per la seconda volta. La nascita di una femminuccia gli ha consentito di darle il nome della madre morta, Diana, ormai nel lontano 1997.

da Corriere.it apprendiamo quali sono stati i

Costi del parto

Kate ha anche un consulente personale, al costo di 6mila sterline al giorno (circa 8.200 euro al cambio attuale), che ha il compito di consigliare la duchessa di Cambridge sul da farsi. Anche il costo giornaliero del ricovero al St. Mary Hospital, nella zona di Paddington, è di 6.000 sterline, una cifra inferiore al solito in quanto la direzione sanitaria ha offerto alla coppia reale uno «sconto fedeltà» del 10% per aver deciso di far nascere qui anche il secondo erede, dopo il principino George venuto alla luce nel luglio del 2013.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings