Il super pack del calciatore Balzano del Cagliari

Il super pack del calciatore Balzano del Cagliari. Lo conoscete? Si chiama Antonio Balzano ed è un giocatore del Cagliari. Avete mai avuto modo di vederre il suo super pack?

Il super pack del calciatore Balzano del Cagliari

Classe 86 e difensore della squadra del Cagliari. Il suo ruolo naturale è quello di terzino destro, tuttavia può essere schierato sulla fascia opposta o anche come esterno destro di centrocampo.

Dopo essersi svincolato dal Pescara il 9 luglio 2014 viene acquistato a titolo definitivo dal Cagliari, in Serie A, voluto fortemente da Zeman, già suo allenatore al Pescara nell’anno della promozione nella massima serie italiana. Esordisce in campionato nella partita Sassuolo-Cagliari (1-1), prendendo il posto di Pisano nel primo tempo, e fornendo l’assist per il pareggio di Marco Sau. Nella sua prima stagione in rossoblù ha disputando complessivamente 26 partite.

Il 26 settembre 2015 segna il suo primo gol con la maglia del Cagliari nella partita casalinga contro il Latina, vinta dalla sua squadra per 3-2.

Ma perchè a noi interessa questo aitante giocatore? Semplice, per il suo super pack che si vede nitidamente da sotto il costume.

Nella nostra gallery sopra le foto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings