Razzies peggior film 50 sfumature di grigio ma noi salviamo Jamie Dornan

Razzies peggior film 50 sfumature di grigio ma noi salviamo Jamie Dornan. Prima degli Oscar 2016 arrivano i Razzies 2016 ovvero i premi “pernacchia” per i film peggiori dell’anno. Uno su tutti: 50 sfumature di grigio batte tutti! Ma noi salviamo Jamie Dornan, ovviamente.

Razzies peggior film 50 sfumature di grigio ma noi salviamo Jamie Dornan

I Razzies, ovverol e pernacchie d’oro. Chi ha vinto in senso negativo? Un film su tutti: Cinquanta sfumature di grigio,  il film tratto dal bestseller di E. L. James. Ecco cosa si è portato a casa, a discapito degli incassi che ha fatto in tutto il mondo: “Peggior film”, “peggior attore Protagonista”, “peggiore attrice protagonista”, “peggiore coppia sullo schermo” e “peggior sceneggiatura”. “50 Sfumature di grigio” piglia tutto nella cerimonia dei Razzie awards, come scrive Repubblica.it, i contro Oscar nei quali si premiano i peggiori film visti nel 2015. Su sei nomination cinque statuette e Jamie Dornan e Dakota Johnson  che sono stati riconosciuti non solo i peggiori attori ma anche la peggior coppia sullo schermo.

Se ancora non vi siete approcciati al film o al libro ecco di cosa di cosa parla il vincitore dei Razzies 2016!

“50 sfumature di grigio” è stato il film più chiacchierato e discusso dello scorso anno. Catalogato quale film mainstream più osé del decennio – anche per i suoi 20 minuti di scene di seso – avrà presto un sequel. La pellicola, diretta da Sam Taylor-Johnson, con  protagonisti Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith, e l’irlandese Jamie Dornan, è l’adattamento cinematografico dalla trilogia erotica best-seller di E.L. James (100 milioni di copie vendute nel mondo).
Nel 2015, la colonna sonora del film, “Love me like you do”, cantata dall’artista inglese Ellie Goulding, ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes in ben 33 paesi.

La trama: Anastasia Steele è una giovane e timida studentessa che per un caso fortuito conosce il miliardario Christian Grey. Tra i due scatta un’attrazione irresistibile ma le loro differenze caratteriali e i non convenzionali gusti sessuali di lui causano problemi alla relazione.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings