IL VOLO guadagnano tanto ? Non resteranno certo in intimo ! [video]

Il gruppo dei tre tenori de IL VOLO, Gianluca, Piero e Ignazio, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo e prossimi all’Eurovision Song Contest, sembra che guadagnino parecchio !

Sembra infatti che IL VOLO abbia firmato un contratto con una major statunitense che porterebbe nelle tasche de tre tenori fino a un milione di dollari per concerto. Questi sono gli ultimi rumors che circolano sul web. Se fosse vero i tre ragazzi non rischiano certo di restare in intimo (come nella foto in alto).
Dal canto loro i tre ragazzi dicono: “Sappiamo come comportarci, anche se non ci facciamo mancare niente, se possiamo entrare in un negozio e comprare abiti costosi lo facciamo, ma non esageriamo nelle spese. Con i primi guadagni abbiamo aiutato le nostre famiglie, abbiamo saldato tutti i debiti. I nostri genitori hanno fatto sacrifici, i nostri papà lavorano rispettivamente come carrozziere, falegname e trasportatore di medicinali alle farmacie”.

Insomma i tre ragazzi stanno bene. L’unica cosa che manca loro è l’amore (anche se al momento secondo noi non li conviene proprio): A dispetto delle enormi polemiche che in tv in questi giorni si stanno sollevando contro di loro (vedi D’Urso e Pomeriggio 5), i ragazzi sono già tornati a cantare in giro per il mondo.

Intanto il video della canzone sanremere “Grande amore” è già stato visto ben 4,5 milioni di volte. Un successo ? Direi proprio di si.

foto|spetteguless.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings