Isola dei Famosi 2017 Giulio Base prende in giro Raz Degan senza pietà

Isola dei Famosi 2017 Giulio Base prende il giro Raz senza pietà. L’aria all’Isola è piuttosto pesante tra i naufraghi. Si è creata una vera spaccatura tra loro. Il gruppo prima compatto, si è diviso in due.

Isola dei Famosi 2017 Giulio contro Raz Degan

Da una parte Raz Degan con Malena, Simone e Nancy e dall’altra Giulio, Samantha e Eva.

Anche se Raz si è avvicinato a queste persone, continua a cercare la solitudine e ieri mattina si è avventurato all’interno della nuova isola, da solo e senza avvisare gli altri.

A un certo punto inizia a piovere piuttosto forte e Raz è lontano, non si sa dove. Gli altri fanno delle ipotesi su quello che racconterà al suo ritorno, in particolare Giulio, è piuttosto pungente e dice:

“Adesso torna lui e ha sconfitto un leone con le mani, ha visto un boa e se l’è mangiato, ha trovato un tronco e lo porta lui”.

Quando torna, Simone gli offre parte del suo cocco, ma lui glielo rende, anche se apprezza il gesto. Giulio continua ancora a criticare l’israeliano che “pesca, pesca e non parla mai”.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings