Uomini e donne Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò parteciperà a un’altra trasmissione

Uomini e donne Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò parteciperà a un’altra trasmissione. Sembra che la scelta di Sabrina Ghio a Uomini e donne le abbai aperto le porte per partecipare ad un’altra trasmissione. Ma quale? Dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo, Sabrina Ghio sarebbe pronta a rimettersi in gioco.

Uomini e donne Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò parteciperà a un’altra trasmissione

Si mormora in rete che la tronista di Uomini e donne, Sabrina Ghio, ex ballerina e allieva di Amici di qualche anno fa, sia pronta per firmare la sua partecipazione ad un’altra trasmissione Mediaset.

Dopo il no ricevuto a Uomini e donne dal suo corteggiatore Nicolò Raniolo, Sabrina non si è persa d’animo e sembra che sia stata contattata per partecipare ad un’altra trasmissione che la metterebbe di nuovo in gioco.

Sabrina Ghio concorrente all’Isola dei Famosi 2018?

Sembra proprio, a quanto si legge sul web, che Sabrina Ghio sia pronta a firmare il contratto con l’Isola dei Famosi 2018 e quindi a partire per l’Honduras come naufraga della nuova edizione dell’isola condotta da Alessia Marcuzzi.

Non ci resta che attendere l’ufficialità dei nomi dei concorrenti per sapere se l’isola 2018 si avvarrà anche della presenza della bella bionda di Uomini e donne.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings