UOMINI & DONNE – Francesco Del Monte è il secondo tronista

Il nome del secondo tronista ufficiale di “Uomini & Donne” è stato rivelato.

Da adesso in poi saranno solo due i “regnanti”, Francesco e Cristian che si contenderanno le ragazze che sono per loro, a colpi di esterne. Chi ne uscirà vincitore da questa rivalità tutta al maschile? Io tifo strenuamente per Francesco. Alla larga il prepotente Cristian. Subito dopo la scorsa puntata quella in cui Emanuele e Cristian discutevano animatamamente sulle marcate divergenze di opinione, i due hanno rilasciato alla redazione le proprie impressioni a riguardo. Una cosa è certa, entrambi non si possono sopportare e credo che questo astio sarà destinato a culminare, se non ora in un prossimo tempo, nel peggior modo possibile. Basti pensare che non appena iniziata la trasmissione Emanuele, non contento di come si era svolto il precedente episodio di lite, ha dato il proprio numero a Cristian reo di aver intaccato la propria moralità.

Esterna Cristian e Tara
Un’esterna che sembra quasi studiata a memoria. Le parole e i gesti fra i due appaiono studiati a tavolino.

Prima di mandare in onda la successiva esterna Francesco ammette di avere dei dubbi su Tara. Secondo le sue parole, precedentemente rivelate dall’amico Marco Meloni (presente in studio) Tara avrebbe una relazione con un calciatore di Vicenza. Ma le segnalazioni portate avanti da entrambi non sembrano avere un fondamento. Tara non è fidanzata, o almeno questo è ciò che dice. Mah chissà se dobbiamo crederci…

Esterna Francesco e Tara
Le differenze con l’esterna precedente sono palesi. Francesco è più spontaneo e sincero rispetto alla controparte provocatrice (Cristian).

Esterna Pamela e Francesco
Si passa buona parte del tempo ad abbracciarsi piuttosto che a parlare e a conoscersi. L’imbarazzo fra i due è inevitabile.

Esterna Monia e Francesco
Le risate e il divertimento diventano i due assi portanti di questa uscita. La ragazza è indubbiamente molto simpatica e solare qualità che, a quanto pare, sembrano aver colpito il bel pugliese.

Francesco porta fuori: Tara, Pamela e Monia
Cristian porta fuori: Pamela, Francesca e Sally.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings