Gf Vip News Daniele Bossari ha vinto ma adesso tornerà a lavorare in televisione?

Gf Vip News Daniele Bossari ha vinto ma adesso tornerà a lavorare in televisione? Una vittoria quasi annunciata quella di Daniele Bossari al Grande Fratello Vip. Pianti, gioia, tutta la sua famiglia che si è riunita intorno a lui, un’esperienza che lo ha salvato dalla tristezza e dalla depressione…Ma la domanda adesso è una soltanto: dopo la vittoria del Grande Fratello Vip Daniele Bossari tornerà a lavorare in televisione com un tempo?

Gf Vip News Daniele Bossari ha vinto ma adesso tornerà a lavorare in televisione?

Speriamo che Daniele Bossari non sia un’altra meteora del meccanismo televisivo. Come sapete Daniele Bossari ha vinto il GF Vip 2017. Una vittoria, secondo noi, prevedibile, per il percorso che Daniele ha fatto nella casa, per come si è raccontato e per quanto questo Grande Fratello lo ha aiutato ad uscire da una situazione esistenziale non facile, sia dal punto di vista lavorativo che personale.

Adesso però arriva la vera resa dei conti: a parte qualche ospitata in televisione di rito dopo la vittoria siamo davvero sicuri che i riflettori non si spegneranno di  nuovo su questo artista? Voglio dire: Bossari tornerà a condurre un programma in prime time? Gli verranno proposte nuove trasmissioni? Farà, magari, l’inviato all’Isola dei Famosi 2018?

Insomma speriamo che i riflettori che si sono appena spenti sulla casa del Grande Fratello possano continuare ad illuminare quest’uomo che, come lui stesso ha detto, è riuscito in questi tre mesi a riprendere in mano la sua vita e ad uscire da un periodo davvero difficile della sua vita.

Il dramma di Daniele Bossari raccontato durante il Grande Fratello Vip

Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo.

La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Mi dicevo: Accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mi angosce, ai tormenti e alle mie fragilità. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto.

Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno“.

Ascolti Finale Grande Fratello Vip, quanti spettatori?

Un bel successo per la finale del Grande Fratello Vip. Una puntata che ribadisce il successo di un programma che quest’anno è stato leader della prima serata del lunedi di Canale 5.

Su Canale 5 la finale di Grande Fratello Vip 2 – in onda delle 21.44 all’1.27 – ha raccolto davanti al video 5.569.000 spettatori pari al 30.92% di share

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings