Paolo Crivellin scelta a Uomini e donne ecco perchè non era in studio

Paolo Crivellin scelta a Uomini e donne ecco perchè non era in studio. Paolo Crivellin di Uomini e donne ha scelto? Non si sa e per adesso le anticipazioni di Uomini e donne non ci permettono di capire cosa stia succedendo all’interno dello studio. La scelta di Paolo Crivellin è stata registrata o no?

Paolo Crivellin scelta a Uomini e donne ecco perchè non era in studio

Paolo Crivellin ha scelto? Purtroppo il suo percorso finale a Uomini e donne resta un mistero perchè Paolo Crivellin non si è presentato in studio durante l’ultima registrazione del trono classico. Il motivo? Ve lo sveliamo noi.

Paolo Crivellin Scelta, perchè non era in studio a Uomini e donne?

Paolo Crivellin è sparito! Non pervenuto in studio durante l’ultima registrazione, Ma dov’è finito? Ha scelto di uscire dal programma da single?

Pco probabile, anche perchè la redazione di Uomini e donne non ci ha ancora fatto sapere niente. E allora che fine ha fatto Paolo?

Semplice: Paolo Crivellin è rimasto a casa, a Torino ed è stato avvistato proprio ieri in giro con il suo cane. Ma cosa sta succedendo allora? Speriamo che la redazione di Uomini e donne, presto, ci faccia sapere qualcosa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings