Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne? “Sono in crisi”

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne? “Sono in crisi”. A domanda diretta Jeremias Rodriguez ha risposto in modo altrettanto diretto. Il tutto è successo a Casa Signorini dove il padrone di casa ha chiesto a Jeremias Rodriguez, ex Grande Fratello Vip, e fratello più piccolo di Cecilia e di Belen, se parteciperebbe mai come tronista a Uomini e donne. La risposta di Jeremias è stata abbastanza chiara.

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne? “Sono in crisi”

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne? Mai dire mai, a sentir lui, soprattutto in questo momento che la sua love story sembra essere in crisi.

A Casa Signorini il padrone di casa, appunto, Alfonso Signorini ha chiesto esplicitamente al fratello di Belen se farebbe mai il tronista e la sua risposta è stata molto chiara e limpida.

Io suo trono? Ho sempre detto di no. Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi

Single? Cosa è successo? Intanto vogliamo ricordarcelo così, quand’era nella casa del GF Vip e soprattutto quando i suoi ormoni erano a mille!

Jeremias Rodriguez sul trono di Uomini e donne? "Sono in crisi"

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings