UOMINI & DONNE – Alessandra se ne va… ma sarà vero?

La puntata si apre nel peggiore dei modi mettendo in risalto le feroci discussioni tra Tina e Bubi.

La prima rivolge pesanti accuse alla seconda per via di alcune espressioni poco carine lette su Facebook che la riguardano da vicino e per le quali Bubi sembra esularsi e non sembra convinta di esserne la causa. Ma Tina non ha dubbi, Bubi ha straparlato e, per questo motivo, metterà in campo i legali per rendere la vita dell’irrazionale consigliera un inferno sceso in terra. Sententosi sotto accusa, Bubi lascia lo studio per dirigersi dietro le quinte. Il teatrino di Bubi non ha veramente fine!!!

ESTERNA GIANFRANCO E ALESSANDRA
Alessandra racconta a Gianfranco, col sorriso sulle labbra, l’incidente avuto in taxi di ritorno dalla Puglia. Si parla di Marco e delle sue ultime esternazioni fatte la volta scorsa nei suoi riguardi. Lo vede costruito soprattutto quando a interloquiare con lui c’è Alessandra.

ESTERNA MARCO E ALESSANDRA
Il luogo dell’esterna è lo stesso della precedente uscita con la sola differenza che Marco tenta di baciarla sulla bocca a tradimento. Strano, vero? Pensavo che si sarebbero scannati alla prima occasione e invece, tutto l’opposto!!! Nonostante il bacio, però, Alessandra pensa a Gianfranco. Marco è infuriato e vorrebbe dirgliene quattro ma si frena, onde evitare ennesimi ed eccessivi sfoghi di rabbia che lo porterebbero dalla ragione al torto in un lampo.

ESTERNA GIANFRANCO E SARA
Stazione Roma Termini. Sara arriva con passo rapido tipo geisha verso la macchina di Gianfranco. Si avvicina al suo lui e lo saluta con affetto. Gianfranco è contento di averla riportata in esterna e le riserva una bellissima giornata in spiaggia dove i due discutono del più e del meno.

Tornati i n studio, Sara si dichiara per Gianfranco scatenando le ire di Marco e della corteggiatrice Alessandra che, incavolata dalla sua falsità evidente, abbandona il programma per non tornare mai più… Sarà vero? mah!!!

ESTERNA GIANFRANCO E VALERIA
Valeria non si presenta perchè vede in Gianfranco un palese disinteresse.

Lui orrebbe capirne le motivazioni ma, il carattere chiuso di Valeria non le permette di aprirsi appieno. Infatti, vorrebbe eliminarsi definitivamente… Maria chiede spiegazioni e cerca in tutti i modi di farle cambiare idea, ma la ragazza è irremovibile… Quale sarà la sua decisione definitiva? L’accendiamo? La settimana prossima sarà di nuovo in puntata come se nulla fosse successo? Mah lo scopriremo…

Marco porta fuori: Ludovica, Alessandra (se non va via) e Sara
Gianfranco porta fuori: Valeria, Margherita e un’altra…

Marzio Maladenti

Change privacy settings