Uomini e Donne la scelta di Mattia Marciano è già stata fatta?

Uomini e Donne la scelta di Mattia Marciano è già stata fatta? Mattia Marciano l’abbiamo conosciuto come corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta, ma nell’ultimo mese ha deciso di accettare la proposta di Uomini e Donne a partecipare di nuovo al programma come tronista. Il suo percorso è iniziato quindi da un paio di mesi fa e ha già iniziato a legare con alcune delle sue corteggiatrici. Ma chi è la sua scelta? Quale di loro sceglierà? 

Uomini e Donne la scelta di Mattia Marciano è già stata fatta?

Il percorso di Mattia Marciano a Uomini e Donne è iniziato circa un anno fa quando ha deciso di andare a corteggiare Desirée Poppe, ex tronista e concorrente del Grande Fratello. Da circa un paio di mesi ha deciso di tornare nel programma. Questa volta, però, come tronista.

Mattia si sa, non ha un carattere molto facile: è geloso e permaloso, ma quando si affeziona ad una ragazza ci mette tutto se stesso. Ma chi delle sue corteggiatrici sarà la sua scelta? Il percorso da tronista di Mattia Marciano è ancora molto lungo, ma dentro di sé avrà già una minima idea di quale corteggiatrice vorrà scegliere alla fine del suo percorso? La sua scelta ricadrà su Vittoria Deganello, Angela Caloisi, Milufar Addati o su altre corteggiatrici?

Noi, ovviamente, non possiamo saperlo. Vista però la grande trasparenza di questo ragazzo, se la scelta è già nella sua testa, ce lo farà sapere molto presto!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings