Uomini e donne anticipazioni Marta sta male, cosa farà Nicolò?

Uomini e donne anticipazioni Marta sta male, cosa farà Nicolò? La corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e donne sta male. La domanda è: come reagirà Nicolò?

Uomini e donne anticipazioni Marta sta male, cosa farà Nicolò?

Marta Pasqualato, la corteggiatrice di Uomini e donne trono classico di Nicolò Brigante, non sta bene. Questo è ciò che si evince dai social.

Dopo l’ultima registrazione del trono classico Marta è quasi scomparsa dai social e in molti hanno interpretato questa cosa come un momento davvero problematico per Marta. Marta la guerriera ha ceduto?

Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto accompagnata dal testo di ‘Stai attenta’ dei Negramaro. Le parole del brano sembrano parlare chiaro e tondo in questa precisa circostanza. “Stai attenta, attenta che mi uccidi in questa stanza. Se chiudi gli occhi un treno è già in partenza, un passeggero sai perde con poco la pazienza, come me che resto senza. Il cuore l’hai rubato ad una stro….! Non fare casa a questa impertinenza. Stai attenta, stai attenta almeno te. Non dar la colpa a me, la colpa a me.”

Oltre a questo Marta ha anche spiegato che sta passando un momento un po’ così…Pene d’amore o d’altro?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings