Erik trono over Uomini e donne chi è il cavaliere rasato

Erik trono over Uomini e donne chi è il cavaliere rasato. Nuovo arrivo a Uomini e donne trono over. Lui si chiama Erik e al momento non sappiamo niente di lui se non che è un bel ragazzo (etero) e che sta corteggiando Valentina. Ma chi è questo marcantonio?

Erik trono over Uomini e donne chi è il cavaliere rasato

Sappiamo solo che si chiama Erik che è alto, rasato e che ha due occhi azzurri molto profondi. E sappiamo anche che la sua prima apparizione in studio a Uomini e donne la fa il 4 dicembre 2019 nella puntata in cui Valentina inizia a parlare di lui al centro dello studio.

Presto scopriremo molto altro di Erik e magari vi faremo vedere anche delle sue foto inedite. Per ora possiamo solo dirci che succede in puntata a Uomini e donne trono over del 4 dicembre 2019.

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRLA

Valentina Autiero nella puntata del trono over del 4 dicembre 2019, racconta a tutti a Maria De Filippi la nuova conoscenza con Erik. Il nuovo cavaliere, alto, rasato e con gli occhi azzurri molto profondi le è piaciuto fin da subito e quindi lei non ha perso tempo chiedendogli immediatamente il numero di cellulare. I due si sono sentiti, quindi, per telefono. “Gli ho chiesto il numero e lui ha accettato. Ci siamo sentiti subito e per tutta la settimana”, ha detto Valentina.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings