Angelo Uomini e Donne trono over fine della storia con Anna Tedesco e lei lascia il programma

Angelo Uomini e Donne trono over fine della storia con Anna Tedesco e lei lascia il programma. Il bel napoletano Angelo del Trono Over di Uomini e donne ha discusso molto con al sua compagna, conosciuta proprio a Uomini e donne, Anna Tedesco. Scontri verbali dentro e fuori lo studio che hanno portato alla fine della loro storia. E Anna Tedesco ha deciso di lasciare il programma.

Angelo Uomini e Donne trono over fine della storia con Anna Tedesco e lei lascia il programma

Lui è bello, intenso, enigmatico e con i suoi valori e principi che porta avanti con determinazione. Le è Anna Tedesco, vecchia conoscenza del programma, che si è invaghita di lui, 38enne napoletano. Ma la loto storia, durata poco più di due mesi, è già arrivata al capolinea. Anna si è sentita attaccata sia dentro che fuori dallo studio e ha deciso di mollarlo.

Angelo ha cercato di spiegare le sue motivazioni e di giustificare il suo comportamento definito “aggressivo” da Anna. Il problema? Giorgio Manetti e l’amicizia con Anna, le loro telefonate e le loro confidenze. Angela voleva l’esclusiva, si è sentito un po’ offeso dal comportamento di Anna e la gelosia, forse, lo ha portato ad esprimersi con un linguaggio non troppo consono (a detta di lei).

Così Anna ha deciso di lasciarlo. Ma non solo. Anna Tedesco ha deciso di lasciare il programma di Uomini e donne.

Anna Tedesco il messaggio e il saluto a Uomini e donne Over: “Lascio il programma”

Anna Tedesco in un video suo social dichiara di voler lasciare il programma e di continuare a cercare l’amore fuori dagli studi e lontana dalle telecamere. Staremo a vedere se questa sua decisione sarà definitiva o meno.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings