Uomini e donne la scelta di Claudio Sona e le parole di Francesco e Mario mai sentite

Uomini e donne la scelta di Claudio Sona e le parole di Francesco e Mario mai sentite. Puntata 16 dicembre 2016 la scelta di Claudio Sona del trono gay a Uomini e donne. Claudio Sona ha scelto Mario Serpa. Ecco le parole di Mario e Francesco sull’esperienza Uomini e donne prima della scelta di Claudio.

Uomini e donne la scelta di Claudio Sona e le parole di Francesco e Mario mai sentite

Claudio Sona del trono gay è pronto per la scelta. E ormai si sa, Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che gli ha risposto di si.

Ma qual sono state le parole di Mario e Francesco pochi minuti prima della scelta d Claudio Sona a Uomini e donne?

Mario ha ringraziato tutto, è stato contento di aver conosciuto Claudio e si dice più positivo. “Nella vita sono abbastanza pessimista ma quest’esperienza a Uomini e donne mi ha cambiato un po’”

Dal canto suo Francesco a dichiarato: “Quest’esperienza è stata forte. Da fuori non si può capire come tutto questo sia vero, intenso”

Insomma i due corteggiatori hanno spesso belle parole per il loro percorso a Uomini e donne.

utti si sono commossi, compresi gli opinionisti Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti. E arriverà anche il bacio tra questa bellissima coppia! L’amore ha trionfato come gli stessi interessati hanno scritto dopo la scelta. Scrive Claudio Sona: “Sembra ieri quando scendevo emozionato la scala” e ora “Bye bye trono, ho scelto l’amore“.

Su Witty potete vedere le anticipazioni e i video ufficiali di Uomini e donne.

claudio-sona-e-mario-serpa-bacio-gay

Ecco le parole di Claudio per Mario.

Quando ho iniziato ad usare il cuore ho cominciato a sentire tutto ciò che facevi. Io sentivo con il cuore. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto per raggiungere una certezza, queste 4 settimane non ti ho tenuto per fare da balia a Francesco ma perché mi sono servite per rafforzare il nostro rapporto, ti ho detto che volevo uscire di qui con una certezza, tu sei la mia certezza, sei la mia scelta.”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings