UOMINI & DONNE – Valentina si elimina e Andrea sfoga le sue frustrazioni

La puntata si apre stavolta con una discussione che vede contrapporsi animatamente l’opinionista Tine e la corteggiatrice Teresa.

I motivi per i quali Tina palesa continuamente il suo disapputo sono sempre gli stessi: per lei, Teresa è falsa come le banconote da tre euro. Grazie alla trasmissione della prima esterna questo teatrino ridicolo viene messo da parte…

ESTERNA SAMUELE E SABRINA
Sabrina punisce il tronista ricoprendolo di cuscinate, per via degli ultimi sviluppi con la corteggiatrice Claudia. Samuele dal canto suo prova dei seri dubbi su Sabrina che, spesso e volentieri, viene beccata nel cercare lo sguardo di Andrea.

La discussione trattata nell’esterna viene poi ripresa dal tronista in studio che di botto, recrimina alla corteggiatrice uno scarso interesse. A completare l’opera portata avanti da Samuele, troviamo Maria De Filippi che esorta la ragazza a dichiarare sincerità a tutto tondo, alla quale Sabrina risponde fermamente annunciando che, nel caso in cui fosse lei la scelta finale del regnante, risponderebbe con un bel sì secco. Ma le parole di Sabrina non convincono appieno Tina che, inviperita, afferma: “Le viene da ridere quando parla, non crede neanche lei a ciò che dice“.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Valentina manda una lettera al tronista per invitarlo a ricominciare tutto da zero. Ma purtroppo per entrambi l’esterna che in teoria doveva essere un chiarimento, si trasforma invece in una lotta senza eguali. Samuele non crede alla sincerità di Valentina poichè come spesso è saltato fuori, si attacca troppo al passato dimenticandosi di lasciarsi andare con lui.

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
Tra Claudia e Samuele scatta per l’ennesima volta il bacio.

La trasmissione dell’esterna porta l’irrazionale Valentina a lasciare lo studio in fretta e furia. Da dietro le quinte sfoga la sua rabbia di fronte alle telecamere e tuona: “Non avete un minimo di pudore, mi fate schifo“. Samuele rimane impassibile di fronte alle reazioni della corteggiatrice. Valentina si elimina definitivamente. Finita la scorsa puntata, Andrea sfoga alla redazione i propri stati d’animo e confida di essere stanco delle continue accuse da parte di corteggiatrici e pubblico che vedrebbero nei suoi atteggiamenti, sostanziali cambi rispetto alla passata edizione. Dopo aver assistito al filmato le due ex corteggiatrici Perla e Amerinda dichiarano espressamente di non voler più avere niente a che fare con Andrea e con la sua incoerenza. In effetti, si sta proprio dimostrando un bambino viziato e niente di più. Accanto alle reazioni delle ex corteggiatrici si aggiungono anche Maria e Gianni che appuntano negativamente il tronista accusandolo di aver totalmente dimenticato ciò che era prima.

Samuele porta fuori: Claudia, Sabrina e Alessandra.
Andrea porta fuori: Teresa, Giorgia e Guendalina.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings