Uomini e donne chi sono i tronisti del trono gay a settembre?

Uomini e donne chi sono i tronisti del trono gay a settembre? Confermato il trono gay a settembre a Uomini e donne. Ma chi potrebbero essere i tronisti gay, uomini e donne, che inizieranno la loro avventura alla corte di Maria De Filippi?

Uomini e donne chi sono i tronisti del trono gay a settembre?

Si parla di Zander Craze, ovvero Sandro Busolo, già visto in una puntata gay di Undressed e noto attore gay a tinte forti. Ecco cosa ha scritto Sandro qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook: “Dunque: mi chiamano dalla redazione di Uomini e Donne, dicendomi che hanno visto la mia candidatura, lunedì potrei andare a fare il colloquio, solo che non sono convinto: ho parlato con uno degli autori e mi ha detto che essendo una trasmissione pomeridiana con un pubblico di età elevata certi argomenti a me cari non verranno trattati, anche perchè in genere non si parla del privato dei concorrenti, quindi posso certo ambire ad essere considerato per il programma, però come un ragazzo qualsiasi che cerca l’amore come il format vuole. probabilmente (non essendo uno che in genere guarda quel programma) avevo un po’ troppo fantasticato con l’idea di portare la mia realtà nel salottino azzurro.. non so se provare ad andare a Roma solo per fare l’esperienza o se lasciar perdere, perchè comunque quel che volevo dire l’ho già detto con le interviste dei mesi scorsi, quindi puntare ad altro.. consigli?

sandro-busolo

Nessuno, ancora, può però dire se ci sono già dei nomi ufficiali. Non ci resta che attendere settembre 2016 per l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne e soprattutto per capire come sarà strutturato il trono gay pensato da Maria De Filippi e quante volte, a settimana, verrà trasmesso.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings