UOMINI & DONNE – Marco allontana Alessandra… Era ora!!!

Subito dopo la scorsa puntata, quella in cui Alessandra lascia definitivamente la propria posizione di corteggiatrice per i motivi che voi conoscete alla perfezione, Marco sentitosi preso in causa dalle pesanti accuse di Alessandra si presenta nel suo camerino con aria minacciosa.

Lei vorrebbe uscire definitivamente di scena (vai, lasciatela andare, vaiiii!!!!), ma Marco prima che lei possa prendere una qualunque decisione, chiede le motivazioni di questa scelta. Si sente la scema di turno che riceve sempre e soltanto insulti gratuiti dal tronista cagliaritano… Beh mi sembra più che giusto vista la poca educazione della ragazza!!! In più, come se già non fosse abbastanza, alla corteggiatrice non vanno giù alcuni comportamenti che Marco continua a ostentare a oltranza, per esempio, la sua superficialità nella scelta delle ragazze da portare in esterna… Chiaro riferimento alla vipera biforcuta di nome Sara!!! Parallelamente, sempre lo stesso giorno ma in momenti differenti, Alessandra incontra anche Gianfranco con il quale non proferisce verba… Preferisce stare zitta e in silenzio come la mummia di Tutankamon… In compenso però, Gianfranco rimane tutt’altro che tale. Dopo aver subito la paternale da Gianfranco, Alessandra si presenta a casa sua dentro un enorme pack regalo in onore del suo compleanno appena passato… Nonostante la situazione divertente e complice, Alessandra non perde tempo ad attaccare i comportamenti acidi di Marco (paragonabili a uno yogurt scaduto). Tornati in studio, Marco afferma di comune accordo con se stesso, di non aver più alcuna voglia di spendere il suo prezioso tempo con una ragazza incline ad atteggiamenti discutibili… Mmm chissà perchè!?! Forse perchè è costruita dal primo capello all’ultimo? Ma dai?

ESTERNA GIANFRANCO E SARA
Una stanza con una miriade di palloncini attaccati in ogni dove e un tavolo ricco di torte… Che le vogliano mangiare tutte? Ma quando mai, meglio tirarsele addosso e sprecare tutto quel ben di Dio… Grrrr… Finita la puntata (sempre la stessa non preoccupatevi) nei camerini esplode una lite furibonda e concitata tra le tre corteggiatrici dal diavolo per capello imperituro: Rita, Valeria e Sara. Sara accusa le altre due di essere false e costruite. Rita e Valeria di tutto punto, pensano la stessa cosa di lei… Mmm questo si che è un dialogo ampio e vario!!!

ESTERNA GIANFRANCO E VALERIA
Lui le manda una lettera nella quale la invita a raggiungerlo alla casa al mare dove ad attenderla vi sono anche alcuni suoi amici… Uno più bello dell’altro. Ma se fossi stato io al posto di Valeria e mi fossi fidanzato con Gianfranco, avrei dovuto accaparrarmi tutto il pack completo?

ESTERNA MARCO E LUDOVICA
Un’esterna talmente noiosa da farmi venire i calli ai piedi al solo pensiero…

ESTERNA MARCO E MARIA
Una stanza asettica con cinquanta mila foto appese dappertutto di cui Marco vorrebbe volentieri farne a meno… Non lo dice espressamente, ma sono sicuro che lo pensa….

Gianfranco porta fuori: Sara, Valeria e Alessandra
Marco porta fuori: Alessandra P, Margherita, Maria e Ludovica.

Elena si elimina… Mi sorge una domanda spontanea, ma chi è questa qui? E’stata talmente invisibile che sinceramente non mi sono accorto nemmeno della sua presenza…

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings