Chi è Valentina M. trono over uomini e donne età della toscana verace

Chi è Valentina M. trono over uomini e donne età della toscana verace. E’ amata dal pubblico a casa perchè è verace e anche perchè è bella. Lei è Valentina M. del trono over di Uomini e donne. Chi è Valentina M?

Chi è Valentina M. trono over uomini e donne età della toscana verace

Sappiamo che Valentina M. è toscana e che si avvicina ai 40 anni come età. Valentina vive a Firenze e è arrivata a Uomini e donne per trovare l’amore della sua vita. Non le andata bene con Paolo ma Valentina M. riuscirà sicuramente a farsi valere e a trovare quello che cerca. Molto apprezzate dal partere maschile e dal pubblico a casa le sfilate che Valentina M. durante la trasmissione in base ai tempi scelti dalla redazione.

Anche la sua conoscenza con Gennaro non è andata molto bene.

“L’ho portata subito nel mio mondo. Le ho fatto conoscere parenti e amici e l’ho ospitata a casa mia. Lei, poi, mi ha accusato di essere un po’ meccanico ed io ho fatto un passo indietro”, ha spiegato Gennaro. “Quando due persone si piacciono, le emozioni nascono”, gli ha subito risposto Valentina che ha lamentato lo scarso trasporto fisico del cavaliere nei suoi confronti. Così Valentina è tornata tra le altre dame nella speranza di poter conoscere qualcun’altro di interessante.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings