Juan Luis trono over e la chat segreta con una signora di Firenze

Juan Luis trono over e la chat segreta con una signora di Firenze. Scoppia il caos oggi in studio a Uomini e donne trono over perchè Armando fa delle accuse precise contro Juan Luis, il cavaliere che corteggia Gemma Galgani.

Juan Luis trono over e la chat segreta con una signora di Firenze

Grande caos e grandi liti e scontri nello studio di Uomini e donne nella puntata di oggi del trono over. In sostanza sembra che tutti siano contro il cavaliere Juan Luis, corteggiatore di Gemma. Il primo a puntare il dito contro Juan Luis è armando che fa delle rivelazioni che manderanno in crisi la Galgani.

Armando, infatti, afferma di avere una segnalazione molto forte su Juan Luis. Incarnato, inoltre, dichiara di avere alcune immagini che andrebbero a provare quanto sta dicendo. Gli screensconturbante delle chat, che vedrebbero Juan Luis provarci con altre donne, verranno inviate da Armando alla redazione. Incarnato parla di una chat con una “signora di Firenze”. Chiaramente di fronte a queste parole Gemma si sente presa in giro e anche Ida punta il dito contro Juan Luis:”C’è qualcosa che non mi è chiaro in te”, dice la dama che ha da poco ritrovato la serenità con Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE:

Chi è Juan Luis trono over cognome corteggiatore di Gemma e uomo bellissimo

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings